RIPRESA ATTIVITA' AVVIO FASE 2
COMUNICAZIONE ALLA CLIENTELA: RIPRESA DELLE ATTIVITA’ – AVVIO FASE 2

Informiamo tutti i nostri clienti che, in conformità alle indicazioni fornite dalle Autorità, nel rispetto della salute dei lavoratori e dei nostri clienti, a partire dal 4 Maggio la Soltea riprenderà le attività nei vari cantieri.

Allo scopo di garantire una graduale ripresa che permetta di monitorare l’evolversi della situazione, nei primi giorni saremo operativi ancora a regime ridotto per arrivare successivamente alla piena operatività.

Abbiamo già predisposto un calendario di interventi allo scopo di recuperare nel più breve tempo possibile le attività che, a causa dell’emergenza Covid19, sono state sospese.

Vi informiamo che il nostro personale opererà nel rispetto delle misure di sicurezza previste dall’aggiornamento del Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto il 24 Aprile 2020.

Nel caso in cui gli interventi presso la vostra azienda non possano essere effettuati dal solo personale Soltea ma sia necessaria la presenza di Vostro personale, vi chiederemo prima dell’intervento di dichiarare:

  • di non provenire e/o aver soggiornato in paesi ad alta endemia o territorio nazionale ad alto rischio negli ultimi 14 giorni;
  • di non aver avuto contatti con persone affette da COVID-19;
  • di essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020 e s.m.i concernente lo spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita, nonché all’interno dell’intero territorio Nazionale, nonché delle sanzioni previste dall’art. 4, co. 2, del DPCM 8.03.020 in caso di inottemperanza (art. 650 C.P. salvo che il fatto non costituisca più grave reato).

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi intervento si rendesse necessario.

Per qualunque richiesta o informazione potete scrivere a info@solteasrl.com

Siamaggiore, 01/05/2020