SOSPENSIONE DEGLI INTERVENTI EMERGENZA COVID-19
Comunicazione alla clientela: sospensione degli interventi a causa dell’emergenza COVID-19

Informiamo tutti i nostri clienti che, con l’evolversi dell’emergenza Covid-19, nel rispetto delle nuove indicazioni ministeriali, e per tutelare la salute dei lavoratori e dei nostri clienti, Soltea sospende tutti gli interventi di manutenzione e di nuova installazione degli impianti sino al 03/04/2020.

Sono mantenute:

  • le attività giornaliere di monitoraggio da remoto degli impianti (compatibilmente con i problemi di connessione che stiamo riscontrando in questi giorni);
  • gli interventi di urgenza.

Il nostro personale opererà nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto Sabato 14 Marzo 2020.

Nel caso in cui l’intervento presso la vostra azienda

Nel caso in cui l’intervento presso la vostra azienda non possa essere effettuato dal solo personale Soltea ma sia necessaria la presenza di Vostro personale, vi chiederemo prima dell’intervento di dichiarare:

  • di non provenire e/o aver soggiornato in paesi ad alta endemia o territorio nazionale ad alto rischio negli ultimi 14 giorni;
  • di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al virus COVID-19;
  • di non aver avuto contatti con persone affette da COVID-19;
  • di essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020 concernente lo spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita, nonché all’interno dell’intero territorio Nazionale, nonché delle sanzioni previste dall’art. 4, co. 2, del DPCM 8.03.020 in caso di inottemperanza (art. 650 C.P. salvo che il fatto non costituisca più grave reato).

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi intervento si rendesse necessario.

Per qualunque richiesta o informazione potete scrivere a info@solteasrl.com